VERSIONE 4.4.9
In questo aggiornamento abbiamo inserito davvero tante novità, dal Boost Tessera Punti alla gestione della Consegna a Domicilio. Anticipiamole tutte per poi approfondirle al meglio in ogni sezione dedicata.
Decidi un intervallo di Date, es. tutto il mese di Ottobre o una particolare Settimana, decidi se applicare il Boost solo alcuni giorni della settimana, es. il Sabato.
Per tutta la durata e i giorni che definirai i tuoi Clienti potranno accumulare un numero maggiore di punti sulla loro tessera rispetto al normale.
Es. nel periodo di Boost basterà spendere 1 € per vedersi accreditato un punto, invece di 5 € ad esempio. Decidi tu l'importo!
Vai alla sezione
Abbiamo creato la sezione "PREMI" dedicata, sia su App del Cliente sia su App di Controllo.
In questo modo il Cliente avrà piena visione dei Premi vinti e per ciascuno la data del ritiro dello stesso se già consegnato.
Vai alla sezione
Ora puoi avere un maggior controllo sulla profilazione dei tuoi Clienti. Innanzitutto ora puoi ordinare i campi della profilazione dando loro un ordine di importanza.
Non solo, ora puoi creare dei veri e proprio questionari che ti permetteranno di ampliare il range delle tue Liste di distribuzione e perfezionarle al massimo. Non dimentichiamo l'importanza di inviare messaggi e promozioni mirati ai tuoi Clienti!
Vai alla Sezione
Nella tua App p nel tuo Sito ci sono tanti prodotti e magari il Cliente vuole comporre il suo ordine con più di questi prodotti. Prima il cliente doveva entrare nella scheda di ogni prodotto
Da oggi puoi gestire la Consegna a Domicilio per gli acquisti dei tuoi Clienti. Puoi decidere quali prodotti consegnerai a domicilio, e potrai dare ai tuoi Clienti la scelta di quale giorno e orario preferiscono. Definirai tu le regole. Una notifica li avviserà quando l'ordine sarà in consegna!
Vai alla sezione
Per quanto riguarda la gestione degli ordini e delle prenotazioni ci sono molte altre novità. Abbiamo rivisitato graficamente tutta la parte relativa al carrello e alla visualizzazione degli ordini, sia lato Clienti sia lato App di Controllo.
E' ora possibile modificare gli ordini da pannello e avvisare i clienti di ogni singola modifica apportata, e non per ultimo poter modificare lo stato di un ordine nella sua interezza.
Ti abbiamo messo a disposizione nel Pannello di Controllo una comoda chat che potrai utilizzare in ogni momento per chiedere aiuto al ns. staff sull'utilizzo dello stesso. Un ns consulente ti risponderà in tempo reale fornendoti tutte le indicazioni necessarie.
Vai alla Sezione
Nei Box che elencano le Categorie la foto che rappresenta ciascuna di esse viene presa in modo automatico
prendendo la prima foto pubblicata all'interno della Categoria stessa.
Da oggi puoi caricare una foto personalizzata che rappresenti l'anteprima della Categoria negli elenchi.
Vai alla sezione
E' possibile creare un concorso, gestito totalmente dall’App, in cui puoi mettere in palio un premio che gli utenti si possono aggiudicare giocando.
Crea in questo modo interesse e opportunità per i tuoi clienti!
Vai alla sezione
AGGIORNAMENTI 4.4.9