VERSIONE 4.4.9



Finalmente è uscita la Versione 4.4.9 con tantissimi aggiornamenti che ti aiuteranno a sfruttare ancora di più le potenzialità della tua App.

In questo aggiornamento abbiamo inserito davvero tante novità, dal Boost Tessera Punti alla gestione della Consegna a Domicilio. Anticipiamole tutte per poi approfondirle al meglio in ogni sezione dedicata.

BOOST TESSERA PUNTI

Decidi un intervallo di Date, es. tutto il mese di Ottobre o una particolare Settimana, decidi se applicare il Boost solo alcuni giorni della settimana, es. il Sabato.
Per tutta la durata e i giorni che definirai i tuoi Clienti potranno accumulare un numero maggiore di punti sulla loro tessera rispetto al normale.

Es. nel periodo di Boost basterà spendere 1 € per vedersi accreditato un punto, invece di 5 € ad esempio. Decidi tu l'importo!

Vai alla sezione

SEZIONE PREMI

Abbiamo creato la sezione "PREMI" dedicata, sia su App del Cliente sia su App di Controllo. 

In questo modo il Cliente avrà piena visione dei Premi vinti e per ciascuno la data del ritiro dello stesso se già consegnato.

Vai alla sezione

PROFILAZIONE CLIENTE INTELLIGENTE

Ora puoi avere un maggior controllo sulla profilazione dei tuoi Clienti. Innanzitutto ora puoi ordinare i campi della profilazione dando loro un ordine di importanza.

Non solo, ora puoi creare dei veri e proprio questionari che ti permetteranno di ampliare il range delle tue Liste di distribuzione e perfezionarle al massimo. Non dimentichiamo l'importanza di inviare messaggi e promozioni mirati ai tuoi Clienti!

Vai alla Sezione

ORDINA SUBITO E VELOCE

Nella tua App p nel tuo Sito ci sono tanti prodotti e magari il Cliente vuole comporre il suo ordine con più di questi prodotti. Prima il cliente doveva entrare nella scheda di ogni prodotto

Vai alla Sezione

CONSEGNA A DOMICILIO

Da oggi puoi gestire la Consegna a Domicilio per gli acquisti dei tuoi Clienti. Puoi decidere quali prodotti consegnerai a domicilio, e potrai dare ai tuoi Clienti la scelta di quale giorno e orario preferiscono. Definirai tu le regole. Una notifica li avviserà quando l'ordine sarà in consegna!

Vai alla sezione

SEZIONE ORDINI

Per quanto riguarda la gestione degli ordini e delle prenotazioni ci sono molte altre novità. Abbiamo rivisitato graficamente tutta la parte relativa al carrello e alla visualizzazione degli ordini,  sia lato Clienti sia lato App di Controllo.

E' ora possibile modificare gli ordini da pannello e avvisare i clienti di ogni singola modifica apportata, e non per ultimo poter modificare lo stato di un ordine nella sua interezza.

Vai alla sezione

AL TUO FIANCO SEMPRE

Ti abbiamo messo a disposizione nel Pannello di Controllo una comoda chat che potrai utilizzare in ogni momento per chiedere aiuto al ns. staff sull'utilizzo dello stesso. Un ns consulente ti risponderà in tempo reale fornendoti tutte le indicazioni necessarie.

Vai alla Sezione

FOTO ANTEPRIMA CATEGORIA

Nei Box che elencano le Categorie la foto che rappresenta ciascuna di esse viene presa in modo automatico
prendendo la prima foto pubblicata all'interno della Categoria stessa. 

Da oggi puoi caricare una foto personalizzata che rappresenti l'anteprima della Categoria negli elenchi.

Vai alla sezione

LOTTERIA

E' possibile creare un concorso, gestito totalmente dall’App, in cui puoi mettere in palio un premio che gli utenti si possono aggiudicare giocando.
Crea in questo modo interesse e opportunità per i tuoi clienti!

Vai alla sezione

AGGIORNAMENTI 4.4.9



 


Richiedi informazioni

Dichiaro di aver preso visione e di accettare il trattamento dei dati da parte di Yuss
Ai sensi dell’ art.13 e 14 del Regolamento UE 16/679 (GDPR), Codice in materia di protezione dei dati personali, Yuss, con sede in Via San Bernardo, 36, 20139 Milano (MI), è il Titolare, ex art. 28 d.lgs. 196/03, del trattamento dei Suoi dati personali. Lo/a stesso/a La informa pertanto che i dati personali acquisiti, anche con ai rapporti commerciali in essere (Cliente/interessato), formano oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata 1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO – Yuss informa che ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/03 (“Codice della Privacy”) i dati personali forniti dal CLIENTE in relazione al prodotto/servizio erogato verranno trattati in conformità con le disposizioni del Codice della Privacy e per le finalità di seguito riportate: A) Finalità strettamente connesse all’esecuzione del contratto: i dati forniti dal CLIENTE saranno utilizzati nel pieno rispetto della normativa e/o per dare esecuzione ai servizi richiesti. A titolo esemplificativo e senza intento limitativo tali finalità possono riguardare: 1) attivare e mantenere nei confronti del Cliente le procedure per l’esecuzione dei servizi richiesti; 2) mantenere un privato archivio Clienti; 3) mantenere un pubblico archivio lavori, elaborazione, stampa, imbustamento, spedizione delle fatture; 4) gestione di eventuali richieste di informazioni, reclami, contenziosi; 5) tutela ed eventuale recupero credito. Il conferimento dei dati personali per tali finalità è obbligatorio ed un eventuale mancato conferimento può pregiudicare la fornitura dei prodotti/servizi richiesti. 6) gestione di eventuali Buoni Spesa maturati dal Cliente. 7) attivazione e gestione Tessera Punti. B) Ulteriori Finalità: promozionali, commerciali e di marketing: previo consenso del CLIENTE, i Suoi dati potranno essere utilizzati, sia con modalità telematiche (quali notifiche push, sms, instant messaging, email, ecc) che con modalità tradizionali (quali posta, telefono, fax e/o allegato in fattura), anche per le seguenti finalità: 1) invio/comunicazione di materiale pubblicitario, informativo, promozionale su nuovi prodotti/servizi di Yuss e/o di altre società controllate/controllanti e/o collegate a Yuss, nonché di società terze; 2) vendita diretta e/o collocamento di prodotti/servizi, agevolazioni e promozioni di Yuss e/o di altre società controllate/controllanti e/o collegate al Yuss, nonché di società terze, mediante differenti canali di vendita o società terze incaricate; 3) verifica del grado di soddisfazione della qualità del prodotto/servizio erogato, studi e ricerche statistiche e di mercato, direttamente o tramite società specializzate, mediante interviste o altri mezzi di rilevazione. C) Ulteriori Finalità: comunicazione di dati a terzi: previo consenso del CLIENTE, i Suoi dati potranno essere comunicati a fornitori di Yuss, società terze che svolgono attività nel settore del marketing, della grande distribuzione, delle telecomunicazioni, dell’intrattenimento televisivo, istituti finanziari, istituti assicurativi, consulenti, società controllate/controllanti e/o collegate a Yuss. Tali soggetti terzi, agendo come autonomi titolari del trattamento, potranno a loro volta utilizzare i dati del CLIENTE per le medesime finalità di cui alla precedente lettera B), relativamente alla promozione, il marketing e la vendita diretta di propri beni e/o servizi sia con modalità telematiche (quali sms, instant messaging, email, ecc) che con modalità tradizionali (quali posta, telefono, fax e/o allegato in fattura). Fatto salvo quanto sopra specificato, i Suoi dati non saranno in alcun modo diffusi al pubblico. Il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di cui al punto 1 lettere B) e C) è facoltativo ed un eventuale rifiuto non pregiudica la fornitura dei prodotti/servizi richiesti. Il CLIENTE potrà in ogni caso opporsi in qualsiasi momento a tali trattamenti, facendone semplice richiesta ad Yuss, senza alcuna formalità. 2. DATI TRATTATI 2.1 I dati personali del CLIENTE, che potranno essere raccolti e trattati per le finalità sopra indicate, sono (i) quelli forniti volontariamente dal CLIENTE al momento della registrazione sui siti internet o sulle applicazioni mobili di Yuss e/o nel corso dei contatti con i dipendenti, gli agenti, i rappresentanti, i commerciali, gli operatori telefonici di Yuss preposti alle attività relative alla conclusione del CONTRATTO o, in ogni caso, nel corso della fase di sottoscrizione del CONTRATTO tramite qualsiasi altra modalità e (ii) quelli comunque raccolti e trattati da Yuss per dar corso ai servizi di cui al punto 1 lettera A ed alle obbligazioni ad esso relative. 3. MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI - Il trattamento avviene prevalentemente con l’ausilio di strumenti informatici/telematici o, se necessario, con procedure manuali ed in ogni caso con l’adozione delle precauzioni e cautele atte ad evitare l’uso improprio o l’indebita diffusione dei dati stessi. I dati saranno trattati dai dipendenti di Yuss designati “Incaricati del trattamento” che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative. Alcuni trattamenti dei dati potranno essere altresì effettuati sia da personale di società controllate/controllanti/collegate al Yuss sia da soggetti terzi ai quali Yuss affida talune attività per le finalità elencate al punto 1 lettera A) e, previo consenso del CLIENTE, per le ulteriori finalità di cui al punto 1 lettera B). I dati saranno prevalentemente trattati in Italia e comunque in stati facenti parte dell’Unione Europea, tuttavia alcune attività di trattamento potrebbero essere svolte in paesi non facenti parte dell’Unione Europea, garantendo in ogni caso i necessari standard di protezione e tutela richiesti dalla normativa. Il consenso del CLIENTE riguarderà pertanto anche l’attività e il trattamento svolti dai suddetti soggetti. In tal caso gli stessi soggetti opereranno in qualità di “Responsabili o Incaricati del trattamento”. 4. TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO - Il Titolare del trattamento è Yuss, con sede in Via San Bernardo, 36, 20139 Milano (MI). Il Responsabile del trattamento è TITOLARE. Il cliente potrà ottenere un elenco completo degli altri responsabili del trattamento nominati, contattando direttamente Yuss senza alcuna formalità. 5. ESERCIZIO DEI DIRITTI (art. 7 Codice della Privacy) - Ai sensi dell’art. 7 del Codice della Privacy, il CLIENTE ha il diritto di ottenere in qualunque momento la conferma dell’esistenza o meno dei Suoi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo, il CLIENTE ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Inoltre, il CLIENTE potrà opporsi in qualsiasi momento all’utilizzo dei Suoi dati per le finalità descritte al punto 1 lettere B) e C). Si precisa che l’opposizione al trattamento relativo alle finalità descritte al punto 1 lettera B esercitato attraverso modalità automatizzate si estende altresì a quelle tradizionali, salva comunque la Sua facoltà di esercitare tale diritto solo in parte. Il CLIENTE può esercitare i Suoi diritti utilizzando i seguenti contatti: Yuss. Via San Bernardo, 36, 20139 Milano (MI) o via e-mail: info@yuss.it.

 

 

 Possiamo aiutarti?