INSTANT WIN


Dai la possibilità ai tuoi Clienti di vincere un Premio ogni volta che fanno un acquisto.

Non appena effettueranno il loro acquisto, una notifica arriverà sui cellulari dei tuoi clienti invitandoli a giocare all'interno della tua App.
Partirà quindi un gioco stile "Slot machine" al termine del quale i tuoi Clienti sapranno subito se hanno vinto o no.
E il premio può essere un Buono Spesa che verrà subito accreditato immediatamente sul conto del vincitore oppure un premio che decidi tu!

PARTI SUBITO!

Da Pannello puoi impostare il tuo Instant Win in modo facile e veloce con pochi Click.
Innanzitutto definisci un Titolo. Il titolo che sceglierai sarà il nome che apparirà in cima al Menù laterale della tua App.
Dopodichè puoi definire una Descrizione per aiutare i tuoi Clienti a capire in modo semplice e veloce la natura della tua iniziativa e cosa possono vincere.

A questo punto puo configurare il tuo Instant Win in modo formale. Innanzitutto devi definire il tuo Montepremi. E' molto importante capire che il Montepremi che definisci verrò erogato nella sua totalità nel momento che verranno effettuate un numero di giocate pari al Numero Giocate Disponibili.
Quindi ogni N giocate pari al Numero Giocate Disponibili che hai definito, i Premi che hai definito sai che verranno erogati tutti.

Per definire il Montepremi devi specificare i Premi che metterai in palio. Il ns. consiglio è di definire più premi, partendo da quello di importo maggiore e via via tutti gli altri. Per ogni premio devi definire quante volte lo metti in palio nel Montepremi e il valore totale.
Il ns. consiglio è impostare 1 Premio di valore significativo e più premi di valore più basso. Questo per aumentare le probabilità di vincita e attirarli con un Premio alto.

Una volta definiti i premi ti resta solo di definire quando un Cliente potrà giocare., nella sezione N. Giocate. A seconda della spesa effettuata che definisci tu, puoi impostare il numero di giocate consecutive che il Cliente potrà fare. Quindi più spendi, più giochi!Per ultimo imposta fino a quando si potrà giocare ne Gioco Valido fino Al. E' importante che tu definisca una data tale per cui sei SICURO che il numero di giocate disponibili siano state fatte.

ATTENZIONE: Controlla bene i dati inseriti prima di salvare. Una volta che salvi viene creata la tua Instant Win e parte subito una notifica push e una email a tutti i tuoi iscritti!


Per ultimo è bene sottolineare che sebbene il sistema generi in automatico il Regolamento in base ai criteri che imposterai, hai la facoltà di specificare un Regolamento diverso, in quanto quello generato in automatico non è in alcun modo certificato, bensì quello che riteniamo possa essere il più esaustivo.

COME FUNZIONA


Sul menù laterale della tua App, in cima apparirà la sezione dedicata all'Instant Win.Entrando i tuoi Clienti potranno prendere visione dei Premi in palio e delle modalità per giocare, ovvero delle spese che daranno loro diritto di giocare.
Se il Cliente ha diritto a giocare, cliccando il tasto Gioca l'App gli chiede di accettare il Regolamento e partirà la giocata.

Come si svolge il gioco
Il gioco è rappresentato come una slot machine a 3 rulli. Ogni premio è identificato da un simbolo. Se nel momento che i 3 rulli smettono di girare il simbolo del premio appare su tutti e 3 i rulli, si ha vinto.

Come far partire la giocata per il Cliente
Per salvare sul sistema che un tuo Cliente ha effettuato una spesa devi registrare la Spesa nell'apposita sezione dedicata a ogni cliente nella tua App di Controllo. Inquadrando il Qr Code presente sull'App del tuo Cliente verrai portato direttamente nella sezione dedicata. Nel momento che registrerai la spesa, una notifica push raggiungerà il dispositivo del tuo Cliente, permettendogli di giocare.
Se invece i tuoi clienti effettuano un acquisto sulla tua App la spesa sarà memorizzata nel momento che:
Il cliente effettua la transizione tramite Carta di Credito o Paypal. A quel punto riceveranno la notifica di poter giocare.
Se il pagamento dell'Ordine avviene invece successivamente, sarai tu quando imposterai PAGATO sull'ordine a far partire in automatico la Push al Cliente.

Periodicamente l'App comunicherà questa opportunità ai tuoi Clienti tramite Notifiche Push, tenendo così viva l'attenzione dei tuoi clienti in modo automatico.

In Italia i concorsi a premi sono normati dal Ministero dello Sviluppo Economico:
https://www.mise.gov.it/index.php/it/?option=com_content&view=article&id=2013745

Yorapp declina ogni responsabilità in merito, in quanto offre solamente uno “strumento” che sarà cura di ogni titolare di App utilizzare in modo trasparente e in linea con la vigente normativa, il quale se ne assume piena responsabilità.

Di seguito alcuni link che vi aiuteranno nella stesura del Regolamento:
https://www.leevia.com/regolamento-concorso-premi/
https://agenzia-concorsi-a-premio.it/blog/2019/04/19/facsimile-regolamento-concorso/
https://blog.leevia.com/concorsi-online/regolamento-concorso-a-premi/
https://agenzia-loyalty-e-incentive.it/blog/2019/03/29/fac-simile-regolamento-operazione-a-premi/

AGGIORNAMENTI 4.5.3

Nell'ottica di migliorare la differenziazione dei tuoi iscritti, abbiamo aggiunto la possibil...


Dai la possibilità ai tuoi Clienti di vincere un Premio ogni volta che fanno un acquisto. ...


 Possiamo aiutarti?