INCURIOSISCI I CLIENTI CHE NON VEDI DA UN PO'


Nell'ottica di migliorare la differenziazione dei tuoi iscritti, abbiamo aggiunto la possibilità
di recuperare i tuoi Clienti che non stanno effettuando spese da un pò di tempo.

In questo modo potrai riservare a loro dei messaggi mirati, delle promo dedicate, che ti aiuteranno a incuriosirli e a farli tornare nel tuo negozio.

COME FUNZIONA

La prima cosa da fare è creare una Lista Clienti selezionando il nuovo criterio che abbiamo aggiunto su Pannello.

Entra su Pannello, e scegli la voce Iscritti. Dopodichè dal menu laterale seleziona la voce Ricerca Avanzata. A questo punto dal menù a tendina dei Criteri seleziona la nuova voce Data Ultima Spesa e seleziona l'opzione "Che NON abbiano le seguenti caratteristiche".
Appariranno differenti valori. Scegli quello che desideri.
Ad esempio selezionando n.3 mesi verranno selezionati tutti i clienti che non hanno effettuato spese negli ultimi 3 mesi, e così via per gli alri valori.

A questo punto clicca su RICERCA. Il sistema mosterà tutti i Clienti che ad OGGI non hanno effettuato Spese negli ultimi 3 mesi. In fondo alla pagina troverai lo spazio per dare un nome alla lista che vuoi associare a questa ricerca. Dai il nome e clicca su CREA LISTA.

La Lista è ora creata e disponibile per essere utilizzata per inviare Un Messaggio o una Promozione.

IMPORTANTE: Le liste vengono costantemente aggiornate dal sistema in modo automatico. Quindi fra 2 mesi ad esempio quella lista rappresenterà sempre i clienti che non hanno effettuato acquisti negli ultimi 3 mesi partendo dalla data odierna. Puoi quindi associare la lista a una pianificazione senza preoccuparti di ricreare ogni volta la lista!

AGGIORNAMENTI 4.5.3

Dai la possibilità ai tuoi Clienti di vincere un Premio ogni volta che fanno un acquisto. ...


Nell'ottica di migliorare la differenziazione dei tuoi iscritti, abbiamo aggiunto la possibil...


 Possiamo aiutarti?